• Matt Gorelli

    Filmmaker e Speaker.

    Appassionato di ciclismo, tennis e birra.
    La sua preferita è la Pilsner Urquell.

    🎥 Riprese con Lumix S5

    💻 Montaggio con Final Cut

    🎙 Speaker Inglese Madrelingua

    🚁 Riprese aeree con DJI Air 2S

    ————————

    Filmmaker dagli anni del liceo, comincia a scrivere e dirigere cortometraggi thriller-comedy nel 2011. Dopo la laurea in Film & TV Production all’Università di Westminster di Londra, torna a Torino e vince Miglior Cortometraggio Documentario al Glocal Film Festival per Cosimo, un breve documentario sul pittore schizofrenico senzatetto Cosimo Cavallo. Lavora da Stefilm International sulla serie Food Markets III e da Travel Media House sul corso online Mobile Videomaking, assieme alla narrazione in inglese della serie The World in Slow Motion e del documentario Being with Refugees, in collaborazione con l’UNHCR. Dal 2022 è founder e filmmaker di Mad Dog Video.

  • Isabella Parodi

    Filmmaker, Art Director, Graphic Designer.

    Le piace cantare, fare la guacamole e guardare horror. Non sempre allo stesso momento.

    ✏️ Scrittura creativa con Final Draft

    📆 Produzione cinematografica

    🖥 Grafica con suite Adobe

    ———————-

    Fin da piccola ha una grande passione per l’immagine e le storie. Nel 2014 si laurea in Grafica al Politecnico di Torino, e nel 2015 ottiene un master in Cinema alla Scuola Holden. Da allora lavora come freelance in reparto scrittura, produzione e regia. Partecipa come assistente alla regia sul set di Bentornato Presidente! con Claudio Bisio, e in produzioni commercial con talent di rilievo come Cristiano Ronaldo, Neymar, Sébastien Loeb e Roberto Bolle. Collabora da anni con Grey Ladder Productions e Arret Film come producer, story editor e alla scrittura di bandi per lo sviluppo e la produzione. Per Grey Ladder ha co-scritto il cortometraggio Premise, vincitore del Mibact 2020, e il lungometraggio horror Girlhunt, attualmente in fase di sviluppo.

  • Gabriel Iwa

    Filmmaker e Operatore Drone ENAC.

    Ama i viaggi e la fotografia.
    Architetto nel tempo libero.

    🎥 Riprese con Sony A7Sii

    💻 Montaggio con Final Cut

    🚁 Riprese aeree con DJI Mavic 2

    ————————

    Dal 2011 inizia ad interessarsi alla fotografia e al videomaking, prendendo parte alla creazione di cortometraggi e documentari. Negli anni dell’università si specializza in fotografia e video per eventi, con un focus particolare sulla nightlife torinese. Collabora con Matt sul documentario Cosimo, e dirige i video per Festa Della Musica Torino nelle strade del quadrilatero romano, Torino Digital Days al Talent Garden, Nuit Royale alla Venaria Reale e molti altri. Diventa sempre più specializzato anche nelle riprese aeree, ottenendo nel 2018 il patentino ENAC per l’utilizzo del suo drone DJI Mavic Pro. Nel 2022 ottiene il titolo di architetto mantenendo parallelamente la sua attività di videomaker e operatore drone.