-
Matt Gorelli
Filmmaker e Speaker.
Appassionato di ciclismo, tennis e birra.
La sua preferita è la Pilsner Urquell.🎥 Riprese con Lumix S5
💻 Montaggio con Final Cut
🎙 Speaker Inglese Madrelingua
🚁 Riprese aeree con DJI Air 2S
————————
Filmmaker dagli anni del liceo, comincia a scrivere e dirigere cortometraggi thriller-comedy nel 2011. Dopo la laurea in Film & TV Production all’Università di Westminster di Londra, torna a Torino e vince Miglior Cortometraggio Documentario al Glocal Film Festival per Cosimo, un breve documentario sul pittore schizofrenico senzatetto Cosimo Cavallo. Lavora da Stefilm International sulla serie Food Markets III e da Travel Media House sul corso online Mobile Videomaking, assieme alla narrazione in inglese della serie The World in Slow Motion e del documentario Being with Refugees, in collaborazione con l’UNHCR. Dal 2022 è founder e filmmaker di Mad Dog Video.
-
Isabella Parodi
Filmmaker, Art Director, Graphic Designer.
Le piace cantare, fare la guacamole e guardare horror. Non sempre allo stesso momento.
✏️ Scrittura creativa con Final Draft
📆 Produzione cinematografica
🖥 Grafica con suite Adobe
———————-
Fin da piccola ha una grande passione per l’immagine e le storie. Nel 2014 si laurea in Grafica al Politecnico di Torino, e nel 2015 ottiene un master in Cinema alla Scuola Holden. Da allora lavora come freelance in reparto scrittura, produzione e regia. Partecipa come assistente alla regia sul set di Bentornato Presidente! con Claudio Bisio, e in produzioni commercial con talent di rilievo come Cristiano Ronaldo, Neymar, Sébastien Loeb e Roberto Bolle. Collabora da anni con Grey Ladder Productions e Arret Film come producer, story editor e alla scrittura di bandi per lo sviluppo e la produzione. Per Grey Ladder ha co-scritto il cortometraggio Premise, vincitore del Mibact 2020, e il lungometraggio horror Girlhunt, attualmente in fase di sviluppo.
-
Alberto Vitaloni
Fotografo e Stop Motion Artist
Appassionato di arrampicata, trekking e ciclismo. Quando non è in studio lo si trova in alta quota.
📷 Foto con Sony A7r IV
💡 Studio foto/video professionale
💻 Post-produzione con suite Adobe
———————-
Comincia a interessarsi alla fotografia all’età di 16 anni. Dopo la laurea in Film & TV Production all’Università di Westminster di Londra, lavora per Panavision come Camera Prep. Nel 2020 torna a Milano dove si specializza in fotografia still life e video stop motion. Le sue fotografie creano una scenografia unica, sfruttando l’illuminazione da studio per dare risalto a volti e oggetti, seguendo sempre lo stile del cliente e del prodotto. Principalmente lavora con brand di cosmetici e profumi che vendono su Sephora.